Per facilitare l'introduzione di nuovi membri nell'organizzazione, Tech Workers Coalition Italia organizza a cadenza regolare un meeting per spiegare gli obiettivi, le pratiche, i processi, gli strumenti e tutto ciò che è necessario per poter dare una mano.

Se non avete mai partecipato ad un evento di Tech Workers Coalition, questo meeting è un ottimo modo per conoscere l'organizzazione e capire come partecipare in maniera attiva.

Durante l'evento sarà possibile porre domande, scoprire i progetti in corso, presentare le proprie competenze e interessi e individuare insieme le aree dove ognuno/a può contribuire.

Vi ricordiamo l'importanza di tutelare la vostra privacy, perciò valutate se condividere informazioni che possano identificarvi. Durante l'assemblea non vi sarà richiesto.

Location

L'incontro si terrà online su Jitsi. Password: tidabliucì

Ringraziamo Dyne.org per l'host.

Vi ricordiamo inoltre che Jitsi può essere utilizzato comodamente da mobile tramite l'app scaricabile dal sito di Jitsi.org.

Unisciti coi link che puoi trovare a fondo pagina alla nostra chat o canale Telegram, oppure al gruppo Facebook, per rimanere aggiornato su eventuali novità relative agli eventi.